Idraulici, Elettricisti, Tapparellisti, Fabbri, Vetrai a Milano e provincia

Ricarica aria condizionata condizionatore casa e ufficio a Milano e provincia

Il condizionatore non raffredda?
Eseguiamo la ricarica gas entro 24h


Ricarica condizionatori casa e ufficio di qualsiasi marca in tutta Milano  e provincia - Qualsiasi tipologia di gas refrigerante
Fissa un appuntamento con un nostro tecnico o richiedi informazioni

Chiama Tel. 800 681494

Servizio di ricarica aria condizionata

Nella gran parte dei casi quando il condizionatore di casa o dell'ufficio non raffredda più bene è dovuto al fatto che risulta essere scarico, ovvero manca il gas refrigerante.

Quando questo accade in genere il condizionatore non smette di funzionare, ma l'aria che emette non è fredda, assomiglia molto di più ad un ventilatore che ad un climatizzatore.

Per ripristinare pertanto il corretto funzionamento è utile contattare un tecnico condizionatori che, grazie a strumentazione specifica, provvederà a verificare se effettivamente manca il gas nel condizionatore oppure se il problema è di altra natura.

A.C.C.A. Manutenzioni offre un servizio ricarica condizionatore sia di casa che dell'ufficio o negozio, di qualsiasi marca e modello, in qualsiasi zona di Milano e provincia, con interventi entro 24h dalla vostra chiamata.

Devi ricaricare il condizionatore di casa o del tuo ufficio?

Affidati ad A.C.C.A. Manutenzioni col suo servizio di ricarica condizionatori e climatizzatori situati in appartamenti, aziende e negozi.

Servizi offerti:

  • Ricarica gas condizionatore R410A, R22, R32, R410, R407
  • Ricerca perdite gas 
  • Manutenzione condizionatori, pulizia dei filtri, igienizzazione

 

ricarica gas condizionatori

Perchè si scaricano i condizionatori?

Quando un condizionatore si scarica nel 99% dei casi è dovuto ad una perdita che può esserci nei raccordi oppure, seppur più raramente, nella macchina stessa.

Nel primo caso può accadere se in sede di installazione non si sia prestata la dovuta attenzione e non si siano effettuate le prove di tenuta.

Va infatti detto che un impianto di condizionamento presenta un circuito chiuso e pertanto non dovrebbe mai scaricarsi.

Per questo è importante non solo eseguire la ricarica del gas, ma individuare anche la perdita per non avere lo stesso problema nell'estate successiva.